misabellC Tour

free counters

quarta-feira, 17 de junho de 2009

Brasil e Italia by misabellC

Lucio Battisti - La Canzone Del Sole Le bionde trecce gli occhi azzurri e poi le tue calzette rosse e l'innocenza sulle gote tue due arance ancor pi rosse e la cantina buia dove noi, respiravamo piano e le tue corse l'eco dei tuoi no, oh no mi stai facendo paura dove sei stata cosa hai fatto mai? una donna, donna, dimmi cosa vuol dir sono una donna ormai? ma quante braccia ti hanno stretto tu lo sai per diventar quel che sei che importa tanto tu non me lo dirai purtroppo ma ti ricordi l'acqua verde e noi le rocce e il bianco in fondo di che colore sono gli occhi tuoi? se me lo chiedi non rispondo Oh mare nero, oh mare nero, oh mare ne.. tu eri chiaro e trasparente come me oh mare nero, oh mare nero, oh mare ne.. tu eri chiaro e trasparente come me Le biciclette abbandonate sopra il prato e poi noi due distesi all'ombra un fiore in bocca pu servire sai pi allegro tutto sembra e d'improvviso quel silenzio tra noi e quel tuo sguardo strano ti cade il fiore dalla bocca e poi.. oh no ferma ti prego la mano dove sei stata cosa hai fatto mai? una donna, donna, dimmi cosa vuol dir sono una donna ormai? Io non conosco quel sorriso sicuro che hai non so chi sei, non so pi chi sei mi fai paura oramai, purtroppo Ma ti ricordi le onde grandi e noi gli spruzzi e le tue risa... Cos'e' rimasto in fondo agli occhi tuoi? la fiamma e' spento o e' accesa Oh mare nero, oh mare nero, oh mare ne.. tu eri chiaro e trasparente come me oh mare nero, oh mare nero, oh mare ne.. tu eri chiaro e trasparente come me. Il sole quando sorge sorge piano e poi la luce si diffonde tutto intorno a noi le ombre di fantasmi nella notte-acap




A canção do Sol

As tranças loiras,os olhos azuis e
as tuas meias vermelhas
a inocencia do teu viso
como duas laranjas e até mais vermelhas
e no porão escuro onde nós
respirávamos baixinho
as tuas corridas, o eco dos teus nãos, oh não
me fazes medo

onde voce esteve e o que tens feito?
uma mulher, mulher diga-me
o que quer dizer sou finalmente uma mulher
mas quantos braços te apertaram, voce sabe
para ser o que és
não importa,mesmo porque voce não me dirá,infelizmente

mas voce se lembra da agua verde e nós
as rochas, o fundo branco
di que cor são os teus olhos
se me perguntes eu não respondo

O mar escuro, mar escuro, o mar es (preto)
você era claro e transparente como eu
O mar escuro, mar escuro, mar esc
você era claro e transparente como eu

As bicicletas abandonadas no campo, e depois
nós dois deitados na sombra
Uma flor na boca pode servir, sabe
tudo parece mais alegre
e ao improviso aquele silêncio entre nós
e aquele teu olhar estranho
a flor cai da tua boca e depois
oh não,por favor pare a mão
Onde você esteve e o que fizeste?
uma mulher,mulher diga-me
o que quer dizer sou finalmente uma mulher,
eu não conheço aquele sorriso seguro que tens
não sei quem és, não sei mais quem és
agora voce me assusta, infelizmente.

mas te lembras das grandes ondas e nós
os respingos e tuas risadas
o que ficou no fundo dos teus olhos
a chama é apagada ou acesa?

O mar escuro, o mar escuro, o mar es
você era claro e transparente como eu
O mar escuro, o mar escuro, o mar es
você era claro e transparente como eu

Coro: O mar escuro, o mar escuro, o mar es
o mar escuro, o mar escuro, o mar es

O Sol quando nasce, nasce devagar e depois
a luz se espalha toda a nossa volta
as sombras e os fantasmas da noite são arvores
e moitas ainda floridos
são os olhos de uma mulher
ainda cheia de amor.

Nenhum comentário:

misabellC search

Pesquisa personalizada